rotate-mobile
San Basilio San Basilio / Piazza Aldo Bozzi

San Basilio: consegnata la petizione per installare una pensilina in piazza Bozzi

Dal Municipio: "La pensilina in piazza Bozzi è già in elenco ed è una priorità"

“Chiediamo che in piazza Bozzi venga installata una pensilina alla fermata dell’autobus, non è possibile che alle 5 del mattino si debba aspettare i mezzi al freddo e alle intemperie”. A parlare è Massimo Cipolloni del comitato popolare San Basilio che nella mattina di giovedì ha inviato tramite posta elettronica certificata le firme raccolte in queste settimane per presentare l’istanza dei cittadini. 

Dal comitato: "L'amministrazione è lontana dalle nostre esigenze"

Non una consegna a mano ma un invio telematico. “Preferiamo non andare in municipio, l’ultima volta che ci siamo recati in aula consiliare siamo stati denunciati – ha continuato Cipolloni – Questa amministrazione non ascolta le esigenze dei cittadini, è lontana dal nostro quartiere e non risponde ai bisogni che vengono presentati”. 

Dal Municipio: "Su piazza Bozzi richiesta già presentata"

Abbiamo raggiunto l’assessore all’urbanistica della giunta Della Casa, Andrea Mariotti per avere riscontro della richiesta presentata dai cittadini e ottenere informazioni sulla fattività dell’intervento: “Come municipio possiamo stilare una lista con gli interventi necessari, cosa che abbiamo fatto, ma questa tipologia di opere deve essere finanziata dal Dipartimento, dal quale siamo in attesa di risposte”. Intanto, un “piano pensiline” esiste e nell'elenco è presente (anche con carattere di priorità) l'installazione della pensilina in piazza Bozzi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: consegnata la petizione per installare una pensilina in piazza Bozzi

RomaToday è in caricamento