TiburtinoToday

Incendio a Casal Monastero: evacuata palazzina invasa dal fumo, un ferito ed un intossicato

L'intervento di vigili del fuoco, polizia e 118 in viale Eretum. Le fiamme scaturite da un frigorifero che si trovava in una cantina dell'immobile

Paura a Casal Monastero dove i residenti di una palazzina sono stati evacuati in seguito allo scoppio di un incendio. L'allerta da viale Eretum. Due le persone costrette alle cure dell'ospedale, una lievemente intossicata e l'altre feritasi alla gamba per allontanarsi dall'immobile invaso dal fumo.  

I fatti hanno preso corpo intorno a mezzanotte e mezza della notte fra il 18 ed il 19 luglio in seguito ad un incendio divampato dal piano sottoterra di una palazzina posta al civico 16 della strada della periferia nord est del IV Municipio Tiburtino. Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e la Polizia di Stato. 

Arrivati sul posto i soccorritori hanno cominciato le operazioni di spegnimento dell'incendio con il fumo che ha rapidamente invaso i piani superiori dell'immobile di Casal Monastero. Evacuati i residenti dello stabile una donna una 40enne, è stata trasportata in ospedale con una lieve intossicazione. Ferita anche una 43enne, caduta ed infortunatasi ad una gamba mentre tentava di uscire dal proprio appartamento e poi medicata all'ospedale Sandro Pertini. 

Spento l'incendio ed areata la palazzina, i residenti sono entrati progressivamente nei loro appartamenti. Sul posto per svolgere accertamenti gli agenti delle Volanti e del Commissariato Sant'Ippolito della Polizia di Stato. Secondo i primi riscontri l'incendio sarebbe scaturito da un frigorifero che si trovava in una cantina al piano seminterrato della palazzina.

Spento l'incendio la palazzina è stata dichiarata agibile. Allagata la cantina dove è scoppiato l'incendio, la stessa ha subito dei danni da annerimento. 

Viale Eretum 16 (foto google)-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 13 contagi in 24 ore nel Lazio. "Preoccupazione per aeroporti e stazioni di Roma"

  • Coronavirus: nel Lazio per la prima volta il numero dei guariti supera quello dei positivi

  • Tragedia a Montespaccato: ragazzo di 30 anni trovato morto impiccato nel garage di casa

  • Coronavirus, a Roma appena 2 nuovi contagi in 24 ore: sono 3055 gli attuali casi positivi

  • Coronavirus, a Roma 8 nuovi contagiati in 24 ore: sono 3538 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 3 nuovi casi in 24 ore: 3163 gli attuali casi positivi

Torna su
RomaToday è in caricamento