rotate-mobile
Ponte Mammolo Tor Cervara / Via di Tor Cervara

Lavori in corso in via di Tor Cervara per due nuove fermate Atac

Alle nuove fermate sosteranno gli autobus 437 e 444, linee di Roma TPL. L’assessore Mariotti: “Felici di contribuire al miglioramento del servizio”

Lavori in corso in via di Tor Cervara: il fazzoletto di terra compreso tra la tangenziale A24 e via del Casale San Basilio, nella periferia del Tiburtino. A partire dalla mattina di venerdì, operai del Comune hanno iniziato interventi di scavo e di rimozione del terreno per costruire due nuove fermate di autobus che avranno la funzione di servire, soprattutto, i residenti del piano di zona C26 Tor Cervara. 

Due nuove fermate all'incrocio di via di Tor Cervara con via Vespignani

Il tratto interessato dai lavori di nuova costruzione è l’incrocio tra via di Tor Cervara e via Vespignani: non appena lo spazio dedicato alla fermata verrà costruito e ultimato, potranno effettuare fermate le linee 437 (circolare Rebibbia) e 444 che collega la stazione metro Rebibbia al quartiere Torraccia.

Mariotti (assessore all'urbanistica): "Opera importante che i cittadini chiedevano da tempo"

“Si tratta di una importante infrastruttura al servizio dei residenti che da tempo ne chiedevano la realizzazione – ha detto ai nostri taccuini Andrea Mariotti, assessore all’urbanistica del municipio IV – Abbiamo sollecitato affinché l’iter amministrativo, lungo e complesso, giungesse alla tappa finale. Quando le fermate saranno in esercizio, saremo felici di aver contribuito a migliorare il servizio offerto a residenti e lavoratori”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso in via di Tor Cervara per due nuove fermate Atac

RomaToday è in caricamento