rotate-mobile
Ponte Mammolo Colli Aniene / Via Luigi Tamburrano

Ruba ruote per sostituirle all’auto della convivente: in manette coppia di fidanzati

Il fatto è accaduto a Largo Tamburrano martedì pomeriggio. A commettere il furto 2 romani. La coppia è stata arrestata poco dopo dalla polizia, avvisata da un passante

Ieri pomeriggio un romano, 39 anni, ha rubato le ruote di un auto parcheggiata su Largo Tamburrano per sostituire quelle della sua convivente consumate dal tempo. Poco dopo M.M, queste le iniziali del ladro, già pregiudicato, è finito in manette insieme a B.B. 34enne.

I due hanno prima individuato l'auto che faceva al caso loro, poi lui ha preso il cric e con cura ha smontato in sequenza le ruote per effettuare la sostituzione. L'improvvisato meccanico è stato però notato da un passante che ha immediatamente segnalato quanto stava accadendo alla polizia.

Al loro arrivo, gli agenti del Commissariato Sant'Ippolito, diretto dal dott. Giovanni di Sabato, hanno sorpreso la coppia a bordo della loro auto, con il motore acceso, pronti per andare a fare un giro di prova con i nuovi pneumatici. Accompagnati presso gli uffici del Commissariato San Basilio, M.M. e B.B. sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba ruote per sostituirle all’auto della convivente: in manette coppia di fidanzati

RomaToday è in caricamento