rotate-mobile
Ponte Mammolo Ponte Mammolo

Ponte Mammolo, autista Atac aggredito per un guasto al 451

Il messo si è fermato all'altezza del capolinea di Ponte Mammolo. Uno o più utenti l'avrebbero aggredito. Per lui 4 giorni di prognosi. Il terzo caso del genere in pochi giorni

Ennesimo caso di autista Atac aggredito dai passeggeri. Stavolta la violenza si è concretizzata a Ponte Mammolo, capolinea della linea 451 che si snoda lungo la Togliatti. Un autobus a causa di un guasto è stato costretto allo stop.

La cosa avrebbe fatto infuriare uno o più passeggeri che si sono scagliati contro l'autista. Il dipendente dell'azienda di trasporto è poi andato a farsi medicare all'ospedale Figlie di San Camillo, dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 4 giorni per leggere contusioni.

Il 10 dicembre un altro conducente di un bus della linea 116 dell'Atac fu insultato da alcuni utenti che erano in attesa al capolinea a Porta Pinciana. L'autista intorno alle 13:50 era arrivato sul posto per iniziare il suo turno con alcuni minuti di anticipo, per poi fermarsi alla toilette.

Al suo ritorno fu stato accusato dalle persone in attesa di "interruzione di pubblico servizio" perché arrivato dopo circa 15 minuti. La linea 116 è la stessa dell'autista che circa dieci giorni fa deviò la corsa facendo scendere i passeggeri per andare a prendere la propria compagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Mammolo, autista Atac aggredito per un guasto al 451

RomaToday è in caricamento