rotate-mobile
Pietralata Pietralata

Pietralata, minacciava da 18 mesi l'ex fidanzata: arrestato per stalking

L'uomo non riusciva ad accettare la fine della relazione con una 42enne. La chiamava ripetutamente ed a seguirla per cercare di convincerla a tornare con lui. Dopo l'ennessimo appostamento sotto casa la donna ha chiamato il 113

Ancora un arresto per stalking. Questa volta ad essere stato fermato é S.G., 42enne romano. Da 18 mesi perseguitava la sua ex con pedinamenti, telefonate continue, lettere minatorie e appostamenti sotto casa. La donna 41enne lo aveva già denunciato per lo stesso reato, ma il malvivente, ha continuato a darle il tormento. Durante la notte tra mercoledì e giovedì il 42enne si é appostato nuovamente sotto casa della vittima, in zona Pietralata. Quando la donna si é affacciata alla finestra e l'ha visto, spaventata, ha chiamato il 113.

Sono intervenuti gli agenti del Commissariato Sant'Ippolito, diretto dal dott. Giovanni Di Sabato, che hanno prelevato e accompagnato S.G. presso gli Uffici dove è stato arrestato per stalking. Dalle indagini fatte dagli agenti è emerso che a carico dell'arrestato pende un procedimento penale per reati analoghi. A denunciarlo, nel 2004, quando ancora non era stato delineato un articolo specifico nel codice penale per lo stalking, era stata un'altra ex fidanzata.

L'uomo era stato denunciato sempre per lo stesso reato anche dal datore della più recente ex fidanzata. S.G.,infatti, per cercare di riconquistare la donna si é recato anche presso l'esercizio commerciale dove lei lavora come commessa. Anche il nuovo fidanzato della donna, infatti, era diventato vittima delle condotte persecutorie di S.G.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietralata, minacciava da 18 mesi l'ex fidanzata: arrestato per stalking

RomaToday è in caricamento