rotate-mobile
Pietralata Pietralata / Via delle Cave di Pietralata

Buche e rifiuti al parcheggio di largo Beltramelli: "Se nessuno interviene ci pensiamo da soli"

Rifiuti, buche e assenza di illuminazione. Il parcheggio in via delle Cave di Pietralata rappresenta un disagio vero e proprio per i residenti del quartiere

Un ultimatum quello che il comitato Beltramelli-Meda lancia alle istituzioni. Troppe buche, alcune anche molto profonde, nessuna illuminazione e rifiuti sparsi ovunque. E' questa la condizione del parcheggio aperto situato in via delle Cave di Pietralata, in largo Beltramelli. Diversi, nel tempo, gli automobilisti che a causa delle voragini hanno riportato guasti alle proprie vetture. 

"La condizione del parcheggio è nota da tempo a tutti ma nessuno interviene", sottolinea Fabrizio Montanini, presidente del comitato Beltramelli-Meda. "Lo scorso anno, alcuni residenti - continua Montanini - hanno anche dato il via ad una raccolta firme per chiedere alle istituzioni di intervenire ma ad oggi nulla è stato fatto". Nel parcheggio, però, le buche non sono l'unico problema. "Qui non c'è illuminazione - aggiunge ancora Montanini - e la sera le auto parcheggiate diventano preda di atti di vandalismo, pertanto - spiega - si ritrovano spesso vetri rotti a terra che rappresentano un pericolo".

Ma non basta. "Il parcheggio è invaso da rifiuti sparsi in ogni dove, un vero e proprio degrado". Infine, l'ultimatum: "Se le istituzioni non provvedono alla chiusura delle buche, ci penseremo da soli". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche e rifiuti al parcheggio di largo Beltramelli: "Se nessuno interviene ci pensiamo da soli"

RomaToday è in caricamento