rotate-mobile
Tiburtino Casal Bertone / Via di Portonaccio

Al Qube si naviga gratis: venerdì si inaugura il wifi

All'interno del Qube in via di Portonaccio, sarà inaugurata venerdì 12 novembre 2010, durante la serata di Muccassassina, una nuova area wi-fi gratuita

Da venerdì 12 novembre all’interno del locale notturno romano Qube, in Via di Portonaccio, si potrà navigare gratuitamente in Internet.
L’iniziativa, realizzata dal provider wifi alternatYva, in collaborazione con il Qube, verrà inaugurata durante la serata di Muccassassina. Le wifi zone all’interno di una discoteca rappresentano per alternatYva l’avvio di un progetto che si estenderà anche in altri locali e luoghi aggregativi di Roma.

«Sono orgoglioso – dichiara il direttore di alternatYva Marco Carboni - di promuovere questo importante progetto insieme al Qube, che in più di un’occasione si è dimostrato un pioniere di iniziative attente alle esigenze dei giovani».    

«E’ noto – conferma la direzione del Qube - il rapporto che i giovani hanno con la tecnologia ed in modo particolare con Internet. La realizzazione di aree per la navigazione vuole dotare i luoghi di aggregazione giovanile, di ulteriori servizi  associando così la tecnologia al divertimento».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Qube si naviga gratis: venerdì si inaugura il wifi

RomaToday è in caricamento