rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tiburtino Ponte Mammolo

Torna a casa ubriaco, picchia i figli e la moglie lo fa arrestare

E' successo in via Liberato Palenco ieri sera. L'uomo, un 49enne libanese, si è accanito contro i suoi due figli di 13 e 15 anni. La moglie ha chiamato la polizia e raccontato di tutte le violenze subite dall'uomo

E' tornato a casa completamente ubriaco ed ha cominciato a picchiare i figli, accanendosi su di loro soprattutto quando questi cercavano di sottrarsi alla furia del genitore o la moglie provasse a farlo desistere.

La donna perciò ha chiamato il 113 chiedendo l'intervento della Polizia di Stato nell'appartamento di via Liberato Palenco, poiché non riusciva a far desistere il marito dalla violenza nei confronti dei loro figli, di 13 e 15 anni.

Dopo l'arrivo della Polizia, la donna ha trovato il coraggio di raccontare le angherie che ha dovuto subire nel corso della vita matrimoniale dal marito, libanese di 49 anni, dal quale ha anche presentato richiesta di separazione.
   
Più volte addirittura è stata costretta a trascorrere la notte nel letto insieme ai figli per scongiurare eventuali incursioni violente da parte del coniuge.

Sulla base delle dichiarazioni rese dalla donna, supportate anche dal referto medico di pronto soccorso per trauma rachide cervicale e del capo, condotto negli Uffici del Commissariato San Basilio, al termine degli accertamenti lo straniero è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.


Visualizzazione ingrandita della mappa
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa ubriaco, picchia i figli e la moglie lo fa arrestare

RomaToday è in caricamento