rotate-mobile
Settecamini Settecamini / Via Canterano

A Settecamini torna l’illuminazione pubblica, i cittadini esultano

Buone notizie per Settecamini. I residenti del quartiere vincono una battaglia che durava da anni

E’ stata ripristinata da qualche giorno l’illuminazione pubblica dell’area verde situata nella zona che collega due strade importanti del quartiere, Via Canterano e Via Casal Bianco. Grazie alla tenacia e alla perseveranza dei cittadini, il Comune di Roma ha provveduto a ridare luce all’area verde che da anni era abbandonata al buio totale.

Nessuna paura per l’incolumità personale potrà fermare i residenti, l’area verde adesso è sicura e tranquilla anche di notte. Un’area che i cittadini da circa quattro anni evitavano di attraversare proprio perché senza illuminazione e quindi non sicura. I comitati di quartiere non hanno mai smesso di lottare per rivendicare un diritto negato.

Una richiesta espressa direttamente al vice sindaco di Roma, Luigi Nieri che, in sintonia con il Dott. Bartolo Scifio, ha provveduto a risolvere il problema, in tempi rapidi, dopo averne compreso l’entità. In seguito alle dovute valutazioni, quindi, l’area verde è di nuovo illuminata. Un segnale forte ed importante che consente ai cittadini di avere ancora fiducia nelle istituzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Settecamini torna l’illuminazione pubblica, i cittadini esultano

RomaToday è in caricamento