rotate-mobile
Settecamini Settecamini / Via di Settecamini

"Il rovescio e il diritto", il laboratorio dedicato alle donne targato Well-Fare

Si svolgerà presso il centro culturale di via Settecamini il laboratorio dal titolo "Il rovescio e il diritto - Knit The Street" organizzato da "Well-Fare | Tra mediazione e comunità, costruire il welfare locale"

Dopo San Basilio è la volta di un altro quartiere del IV Municipio. Il laboratorio "Il rovescio e il diritto - Knit The Street" approda a Settecamini.

Già attivo tutti i lunedì presso i locali dell'Istituto comprensivo di via Belforte del Chienti nel quartiere San Basilio, il laboratorio targato "Well-fare | Tra mediazione e comunità, costruire il welfare locale", sarà attivato anche in un altro quartiere del IV Municipio, Settecamini. 

Le donne del quartiere che vorranno cimentarsi con i lavori di maglia, potranno recarsi presso i locali del Centro Culturale di via Settecamini, al civico 11, tutti i giovedì a partire dalle ore 10.30. Il laboratorio dedicato alle donne avrà cadenza settimanale per una durata di due ore circa.

"Il laboratorio dal titolo 'Il rovescio e il diritto - Knit The Street' vuole essere uno spazio d'ascolto per creare relazioni di sostegno e un gruppo stabile di solidarietà" si legge in una nota diffusa volta a promuovere l'iniziativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il rovescio e il diritto", il laboratorio dedicato alle donne targato Well-Fare

RomaToday è in caricamento