rotate-mobile
San Basilio San Basilio / Via Pievebovigliana

San Basilio, minacce e pistola per riportare la madre a casa

Il giovane ha minacciato il fratello del nuovo compagno della madre per farsi dare l'indirizzo della coppia. I carabinieri lo hanno fermato: con sé aveva un pistola e sei munizioni

Armato di pistola, un pregiudicato 33enne è stato fermato dai carabinieri mentre cercava di raggiungere l'abitazione del nuovo compagno della madre, per riportarla a casa. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri. A dare l'allarme, il fratello del compagno della donna, dopo che il giovane si era presentato a casa sua in via Pievebovigliana, in preda a uno stato di forte agitazione e minacciandolo con una pistola per costringerlo a dargli l'indirizzo della coppia.

I carabinieri lo hanno bloccato mentre camminava in strada a passo svelto per raggiungere la coppia. Con sé aveva una pistola calibro 45 con matricola abrasa e sei colpi nel caricatore. In casa, i militari hanno trovato altri nove proiettili calibro 45 e un caricatore. Il giovane si trova ora a Regina Coeli, accusato di porto abusivo di arma da fuoco e attende di essere ascoltato dall'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, minacce e pistola per riportare la madre a casa

RomaToday è in caricamento