rotate-mobile
San Basilio San Basilio

San Basilio: arrestato uno spacciatore disabile

Nella sua casa in via Carlo Tanfo oltre a svariate dosi di cocaina e hashish sono state ritrovate anche molte armi. Il 38enne pregiudicato, considerata la patologia da cui è affetto l'uomo si trova ora ai domiciliari

Un fucile a canne mozza, una carabina ad aria compressa, tre katane, una noccoliera, 10 coltelli. L'arsenale è quello degno di un ninja o di un guerrigliere alla Rambo. In realtà l'armamentario fa parte della merce sequestrata a casa di un spacciatore pregiudicato a San Basilio.

Uno spacciatore speciale, non solo per l'armamentario. Infatti il 38enne romano affetto da una patologia che lo costringe sulla sedia a rotelle, circostanza che non gli impedisce di spacciare cocaina e hashish nella zona. In Carlo Tanfo, dove oggi i militari della stazione di San Basilio l'hanno arrestato, il via vai era degno delle migliori ore di punta. Tale e tanto da insospettire i carabinieri che hanno iniziato le indagini. 

Durante la perquisizione i militari hanno trovato, oltre a numerose dosi di cocaina e di hashish pronte per essere vendute, armi di ogni tipo: un fucile a canne mozze con matricola abrasa, una carabina ad aria compressa munita di silenziatore e mirino di precisione, tre katane, una noccoliera e 10 coltelli di varie dimensioni. Considerata la patologia di cui è affetto l'uomo, l'Autorità Giudiziaria ha stabilito che fosse ristretto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: arrestato uno spacciatore disabile

RomaToday è in caricamento