TiburtinoToday

San Basilio, pusher in fuga dalla Polizia si schianta con la sua auto

Notato dagli agenti del reparto Volanti, mentre spacciava cocaina via Gigliotti direttamente dalla sua auto, termina la sua fuga schiantandosi contro l'auto di una 24enne

Seduto a bordo della sua auto, ferma ma con il motore acceso, era accostato al fianco di un marciapiedi di via Gigliotti. Lo hanno notato gli agenti del Reparto Volanti, nel corso dei servizi di pattugliamento finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella mattinata di ieri. Alla vista della Volante della Polizia, l’uomo, 31enne romano già pregiudicato, ha immediatamente ingranato la marcia, scappando a tutta velocità. Inseguito dagli agenti, il 31enne ha proseguito la sua marcia per le vie del quartiere, attraversando anche un mercato rionale.

La sua fuga si è conclusa andando a sbattere contro un veicolo proveniente dalla direzione opposta, condotto da una donna di 24 anni, e poi contro il muro di cinta di un’abitazione privata. Nel tentativo di scappare a piedi, è sceso dal veicolo, ma è stato bloccato subito dagli agenti. La conducente del veicolo urtato, in stato di shock, è stata soccorsa da un’altra pattuglia della Polizia intervenuta per prestare ausilio, e poi accompagnata in ospedale per ricevere le cure del caso.
 
All’interno del veicolo del pusher gli agenti hanno trovato alcune dosi di cocaina, 5 schede telefoniche e 2840 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, probabilmente frutto della sua attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, omissione di soccorso e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio al Nuovo Salario: 43enne ucciso in strada a colpi di pistola

  • Thomas Adami e Matteo Calabria, i due giovani calciatori morti su via Tiburtina: Tivoli e Guidonia sotto shock

  • Smog: blocco del traffico a Roma, stop tre giorni ai veicoli più inquinanti nella Fascia Verde

  • Tragedia sfiorata sul raccordo: ubriaco contromano provoca incidente, 5 feriti

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio

Torna su
RomaToday è in caricamento