rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
San Basilio San Basilio

Minaccia di dar fuoco alla casa della madre: in manette tossicodipendente

Il malvivente da anni estorceva denaro alla madre per comprarsi la droga. E' stato arrestato dai carabinieri del commissariato San Basilio. Il compagno della vittima, in casa con lei durante l'ultima aggressione del tossicodipendente è rimasto ferito ma sta bene

Un 30enne romano tossicodipendente è finito in manette per estorsione e maltrattamenti in famiglia. Da anni aggrediva e minacciava la madre per estorcerle il denaro necessario per acquistare la droga. Qualche giorno fa la madre ha trovato il coraggio di dire di no alle richieste del figlio che infuriato e armato di due coltelli ha minacciato lei e il suo convivente di dar fuoco alla casa.

La signora a questo punto ha chiamato il 113 ed è poi scappata insieme al compagno lungo le scale del palazzo sfuggendo alla furia del figlio.
All'arrivo della polizia è stato lo stesso tossicodipendente, M.H.A. queste le iniziali del suo nome, ad aprire la porta di casa agli agenti che lo hanno accompagnato presso il Commissariato San Basilio e arrestato. Il convivente della donna, che è rimasto ferito durante la lite con il malvivente, è stato soccorso e medicato presso l'ospedale Sandro Pertini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di dar fuoco alla casa della madre: in manette tossicodipendente

RomaToday è in caricamento