rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
San Basilio San Basilio

San Basilio, ruba in casa e chiude in una stanza il proprietario con il figlio

E' successo a San Basilio, dove un giovane di 22 anni, dopo aver rubato in un appartamento rinchiude in una stanza il proprietario e il figlio. E' stato fermato dalla Polizia e arrestato

Entra insieme a un complice in un appartamento e, dopo aver rubato degli oggetti all'interno dell'abitazione, rinchiude mincciandoli il proprietario e il figlio all'interno di una stanza per poi fuggire. Il ladro, un georgiano di 22 anni, è stato arrestato dalla Polizia per rapina aggravata in appartamento e sequestro di persona. Determinante è stata la telefonata al 113 effettuata immediatamente dopo aver subito la rapina all’interno del proprio appartamento da parte delle due vittime che sono riuscite a liberarsi ed a fornire tutti i dettagli.

Tutto è successo ieri mattina quando alle 11.30 a San Basilio è arrivata la segnalazione alla Sala Operativa della Questura di due persone, autori di una rapina, che stavano scappando verso la fermata della metropolitana “Pietralata”. Gli agenti, raggiunta velocemente via di Pietralata, hanno notato due persone somiglianti alle descrizioni dei malviventi fornite dalle vittime. La Polizia ha quindi rincorso i due sino all’ingresso della metropolitana, bloccandone uno, mentre l’altro è riuscito a guadagnarsi la fuga. La persona rapinata, raggiunti gli agenti, ha riconosciuto l’uomo appena bloccato quale l’autore della rapina. Gli investigatori hanno poi ricostruito la vicenda.

L’uomo bloccato è stato trovato in possesso degli arnesi per lo scasso. Dopo essere stato accompagnato negli uffici del Commissariato, è stato arrestato per rapina aggravata in appartamento e sequestro di persona. Gli investigatori proseguono nelle indagini al fine di rintracciare il complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, ruba in casa e chiude in una stanza il proprietario con il figlio

RomaToday è in caricamento