TiburtinoToday

Municipio IV: 110 materassini ignifughi agli asili nido municipali

La prossima consegna prevede un totale di 534 materassini nuovi in 11 asili nido del Municipio IV

Foto Stefano Rosati

Nuovi arrivi presso gli asili nido municipali del Tiburtino. A beneficiare degli acquisti sono stati i nidi “L’altalena” e “Il Giardino degli aranci” che hanno ricevuto in dotazione nuovi materassini ignifughi: in queste due scuole, per ora ne sono stati consegnati 110 e nelle prossime settimane è prevista una nuova consegna. 

Nuovi materassini per undici asili nido municipali

“A breve sarà definita anche l'aggiudicazione per la fornitura di ulteriori 534 materassini ignifughi in undici Asili Nido e nel dettaglio: Il Nostro Girotondo, Il Girasole Giallo, La Coccinella Gialla, Bolle di Sapone, L'Aquilone Rosso, Insieme con un Sorriso, La Giostra, Elefantino Elmer, I Bambini dell'Albero Azzurro, Elefanti e Topolini, Filzi (sez. Ponte)” ha anticipato l’assessore alla scuola Stefano Rosati. 

Rosati: "Con tenacia si raggiungono obiettivi importanti"

I materassini consegnati sono omologati secondo le direttive ministeriali, antiacaro, antimuffa e anallergici, che garantiranno ai piccoli la massima sicurezza nel sonno. “Con molta tenacia e con un programma ben delineato stiamo raggiungendo obiettivi importanti, stiamo intervenendo dove nessuna amministrazione precedente aveva messo mano e questo purtroppo ci obbliga a gestire tutto con straordinarietà – ha concluso Rosati - Ma l'intento è sempre quello di garantire i dovuti servizi ai cittadini".  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: tram, bus e metro a rischio lunedì 24 febbraio. Orari e fasce di garanzie

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Roma-Lido, tre stazioni chiuse e tratta limitata per due weekend: attivi bus navetta

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

Torna su
RomaToday è in caricamento