rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
San Basilio Centro Storico / Via Giovanni Palombini

San Basilio, continue persecuzioni contro la ex: arrestato stalker

Romano di 40 anni arrestato per la seconda volta per aggressione nei confronti della ex. La vittima quando l'uomo si è presentato sotto casa sua, lanciando pietre alla finestra, ha chiamato la Polizia

Un uomo di 40 anni è stato arrestato per la seconda volta per aver aggredito e perseguitato la ex compagna. Scena delle aggressioni il quartiere di San Basilio, dove la donna vive.

Queste persecuzioni non erano nuove alla vittima che già nel 2008 aveva denunciato il suo stalker. Nonostante l'arresto il romano aveva continuato ad importunare la ex fidanzata per convincerla a tornare insieme. Continue telefonate, anche di notte, appostamenti sotto casa e persino a scuola di una delle figlie della donna.

Dopo tale insistenza la donna ha deciso di concedere all’uomo un’ulteriore possibilità, cioé quella di trasformare il loro rapporto sentimentale in una semplice amicizia.
Ad un periodo di momentanea tranquillità hanno fatto seguito nuove persecuzioni. Ieri pomeriggio lo stalker si è presentato sotto casa della vittima, in via Palombini, e non ricevendo alcuna risposta ha lanciato pietre contre le finestre e ha preso a calci la porta. La donna impaurita ha chiamato la Polizia che è riuscita a bloccare l'aggressore mentre cercava di allontarsi con l'auto. Per lui è scattato l’arresto per stalking.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, continue persecuzioni contro la ex: arrestato stalker

RomaToday è in caricamento