rotate-mobile
San Basilio San Basilio / Via Luigi Gigliotti

San Basilio: poliziotti in coda tra i tossicodipendenti incastrano un pusher

I poliziotti a bordo di un'auto civetta si mimetizzano tra i tossicodipendenti e catturano uno spacciatore. Il 21enne è stato scoperto con numerose dosi di cocaina che stavano per essere vendute

Camuffarsi era l'unico modo per sferrare un colpo contro la rete di spacciatori che "opera" nella zona di San Basilio. Così alcuni agenti a bordo di un'auto civetta si sono mimetizzati tra i tossicodipendenti in fila per acquistare la droga.

Mentre alcune "sentinelle" controllavano che gli scambi di droga venissero effettuati senza problemi gli agenti tenevano d'occhio uno di loro che sembrava coordinare tutte le operazioni. In particolare S.M., 21enne già conosciuto dalla Polizia, si avvicinava al cliente, estraeva dalle tasche la dose richiesta e poi riceveva in cambio il denaro.

Ad un certo punto però l'auto gli agenti si sono avvicinati allo spacciatore che vedendoli si è liberato subito di alcune dosi di cocaina e poi è fuggito. Mentre un poliziotto ha recuperato gli involucri di droga un altro ha rincorso e bloccato il pusher. Oltre alle dosi gettate per strada lo spacciatore era in possesso di 1405 euro frutto degli scambi illeciti. S.M., in passato egli stesso tossicodipendente, è stato quindi arrestato in flagranza di reato per spaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: poliziotti in coda tra i tossicodipendenti incastrano un pusher

RomaToday è in caricamento