rotate-mobile
San Basilio Centro Storico / Via Luigi Gigliotti

San Basilio: blitz antidroga, 4 persone in manette per spaccio

Un blitz antidroga è stato condotto, nella notte, dai Carabinieri a San Basilio in via Gigliotti: quattro le persone arrestate dai militari in borghese perché sorprese a spacciare hashish e marijuana

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, operando in borghese, sono riusciti ad osservare i movimenti dei quattro spacciatori sorprendendoli in flagranza mentre cedevano delle dosi a due acquirenti. È successo stanotte nel quartiere di San Basilio, dove i militari hanno effettuato un blitz antidroga. L'arresto è avvenuto nel cuore della zona, in via Gigliotti, dove sono stati osservati e poi fermati i quattro.

Gli arrestati sono un 37enne - l'unico incensurato - un 35enne, un 24enne e un 21enne, tutti romani. Sono state sequestrate ventidue bustine di hashish e 19 di marijuana, per un peso complessivo di circa 100 grammi. Sono stati inoltre sequestrati 500 euro in contanti ritenuti il provento dell'illecita attività di spaccio. I quattro arrestati sono stati condotti presso le aule del Tribunale di piazzale Clodio per il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: blitz antidroga, 4 persone in manette per spaccio

RomaToday è in caricamento