rotate-mobile
San Basilio San Basilio / Via Corinaldo

San Basilio: picchia e tenta di violentare la moglie. Arrestato

Un 40enne romano ha aggredito, rapinato e tentato di abusare della moglie. Non era la prima volta che la donna finiva in ospedale per aggressioni. L'uomo è stato arrestato dalla Polizia

Dopo una serie di episodi di violenza ai danni della moglie ieri è stato arrestato dalla Polizia un pluripregiudicato e tossicodipendente romano. Teatro dell’accesa vicenda un appartamento di via Corinaldo, nella zona di San Basilio.
L’uomo, in seguito ad una lite, ha aggredito la consorte, picchiandola e minacciandola con un paio di forbici e pretendendo un rapporto sessuale.

Grazie a un momento di distrazione del coniuge la donna è scappata in strada, dove è stata raggiunta dagli agenti della Polizia nel frattempo allertati da una vicina. Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato la porta di casa sradicata e l’interno dell’appartamento a soqquadro.
L'aggressore, V.T., era seduto nel soggiorno in preda ad un forte stato d’agitazione. La vittima ha indicato le forbici e il martello come oggetti utilizzati dal marito per minacciarla e pertanto sono stati sottoposti a sequestro.

La donna è stata medicata in ospedale e da accertamenti è emerso che già circa due settimane prima era stata soccorsa presso lo stesso ospedale per le conseguenze di un’aggressione subita dal marito. Accompagnato negli Uffici del Commissariato San Basilio, V.T. è stato arrestato per violenza sessuale aggravata e rapina aggravata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: picchia e tenta di violentare la moglie. Arrestato

RomaToday è in caricamento