rotate-mobile
Tiburtino Piazzale della Stazione Tiburtina

Stazione Tiburtina, clochard sfregia un 52enne con una bottiglia rotta

In violenta lite scoppiata ieri sera nel piazzale della Stazione Tiburtina: un clochard ha sfregiato al viso un uomo di 52 anni con il collo di una bottiglia di vetro, prendendolo anche a calci e pugni

Ennesimo episodio di degrado sociale nei pressi della Stazione Tiburtina. Ieri sera infatti, nel piazzale di fronte allo scalo, è scoppiata una violenta lite tra due cittadini romani. Un 46enne, clochard di vecchia conoscenza alle forze dell’ordine, ha aggredito un uomo di 52 anni colpendolo ripetutamente al corpo con calci e pugni e poi, non contento, lo ha sfregiato al viso con il collo di una bottiglia di vetro.

I militari hanno dovuto faticare non poco, per sedare questa rissa scaturita, sembrerebbe per futili motivi. I Carabinieri in servizio nei pressi del Piazzale della Stazione di Tiburtina, notata la scena, sono immediatamente intervenuti per cercare di calmare gli animi, ma per tutta risposta l’uomo ha aggredito anche loro. L’aggressore è stato comunque arrestato e dovrà ora rispondere di lesioni personali aggravate, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il 52enne ferito invece è stato soccorso dai militari ed accompagnato presso l’ospedale di zona per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Tiburtina, clochard sfregia un 52enne con una bottiglia rotta

RomaToday è in caricamento