rotate-mobile
Tiburtino Pietralata / Largo Antonio Beltramelli

Ringhiere divelte a largo Beltramelli: "A rischio l'incolumità dei cittadini"

A causa di un incidente avvenuto durante lo scorso mese di gennaio, le ringhiere di protezione al marciapiedi sono state divelte e non ancora riparate

Un incidente avvenuto nello scorso mese di gennaio ha provocato la rottura delle protezioni stradali che non sono state ancora ripristinate. Siamo in largo Beltramelli e proprio qui, nella serata di sabato, un altro incidente, proprio nello stesso posto, allo stesso incrocio, tra una macchina e uno scooter.

"L'incidente è avvenuto di sera - racconta Fabrizio Montanini, presidente del comitato Beltramelli-Meda - e fortunatamente non c'erano i cittadini che di solito stazionano in quel punto. Si sarebbe trasformata in una tragedia". Da tempo, inoltre, il comitato ha provveduto a segnalare il guasto ma ad oggi ancora nessun intervento. 

Immediata la polemica: “Ci domandiamo se il presidente del IV Municipio e i consiglieri abbiano mai veramente dedicato una giornata a passeggiare per il quartiere che amministrano".

 Poi, facendo riferimento alla sicurezza dei cittadini e dei residenti del quartiere, Montanini continua: "I cittadini hanno la necessità di essere amministrati da chi provvede anche alla loro incolumità - poi aggiunge -  non possono volerci quasi due mesi per fissare otto bulloni a terra.“

Infine: "Come già dichiarato per le buche del marciapiede di via Vollier, che hanno causato il trauma cranico ad un cittadino del quartiere - conclude Montanini - se chi di dovere non effettuerà la riparazione, ci penseremo noi cittadini."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ringhiere divelte a largo Beltramelli: "A rischio l'incolumità dei cittadini"

RomaToday è in caricamento