homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Tiburtino Today

Ringhiere divelte a largo Beltramelli: "A rischio l'incolumità dei cittadini"

A causa di un incidente avvenuto durante lo scorso mese di gennaio, le ringhiere di protezione al marciapiedi sono state divelte e non ancora riparate

Un incidente avvenuto nello scorso mese di gennaio ha provocato la rottura delle protezioni stradali che non sono state ancora ripristinate. Siamo in largo Beltramelli e proprio qui, nella serata di sabato, un altro incidente, proprio nello stesso posto, allo stesso incrocio, tra una macchina e uno scooter.

"L'incidente è avvenuto di sera - racconta Fabrizio Montanini, presidente del comitato Beltramelli-Meda - e fortunatamente non c'erano i cittadini che di solito stazionano in quel punto. Si sarebbe trasformata in una tragedia". Da tempo, inoltre, il comitato ha provveduto a segnalare il guasto ma ad oggi ancora nessun intervento. 

Immediata la polemica: “Ci domandiamo se il presidente del IV Municipio e i consiglieri abbiano mai veramente dedicato una giornata a passeggiare per il quartiere che amministrano".

 Poi, facendo riferimento alla sicurezza dei cittadini e dei residenti del quartiere, Montanini continua: "I cittadini hanno la necessità di essere amministrati da chi provvede anche alla loro incolumità - poi aggiunge -  non possono volerci quasi due mesi per fissare otto bulloni a terra.“

Infine: "Come già dichiarato per le buche del marciapiede di via Vollier, che hanno causato il trauma cranico ad un cittadino del quartiere - conclude Montanini - se chi di dovere non effettuerà la riparazione, ci penseremo noi cittadini."

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • dico IO : ma sotto problemi come questo occupano un giornale che INVECE dovrebbe occuparsi di fame poverta' economia e politica seria ... triste che questo piccolo SCARFACE bossetto di zona abbia dedicati TROPPI articoli su romatoday ... mmm... puzza di concussione e amicizia coi redattori ... SBAGLIO ??? SMENTITEMI

  • i nostri cari amministratori hanno "tanto" da fare... purtroppo non possono pensare a queste sciocchezze...!!!

Notizie di oggi

  • Politica

    Renato ucciso dal Fascismo: "Dieci anni dopo accade ancora. Fermo lo dimostra"

  • Politica

    Rocca Cencia, contro i miasmi Muraro blocca le attività "incriminate"

  • Cronaca

    Terremoto, Zingaretti: "La Giunta ha stanziato 5 milioni per l'emergenza"

  • Laurentino

    Trigoria e Vallerano, erba alta e tapparelle rotte: lo stato delle scuole grida vendetta

I più letti della settimana

  • Terremoto, Colli Aniene piange la piccola Fabiana

  • Accosta per mangiare un panino e in due gli danneggiano l'auto

    Torna su
    RomaToday è in caricamento