rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tiburtino Centro Storico / Via di Casal de' Pazzi

Rapina a Casal De Pazzi, colpita anche la figlia del titolare

In cinque sono entrati nel negozio armati di bastone hanno picchiato il titolare e sono scappati con 400 euro. 3 di loro sono stati fermati mentre litigavano per dividersi il magro bottino

Una violenta rapina è stata commessa ieri in via Casal de Pazzi intorno alle 21 della sera. In cinque, armati di almeno un bastone, sono entrati in un negozio e, dopo  aver percosso con il bastone il titolare si sono impossessati dei soldi contenuti nella cassa, circa 400 euro.

Uno dei colpi ha raggiunto, anche se solo di striscio, anche la figlia del commerciante di soli tre anni che era nel negozio insieme al papà al momento dell'irruzione dei malviventi. Non appena i malviventi hanno lasciato l'esercizio commerciale, il proprietario ha chiamato i carabinieri che si sono messi alla ricerca dei collaboratori.

Tre dei componenti del gruppo di rapinatori, di età compresa tra i 23 ed i 38 anni che vivono a Mentana, sono stati avvistati mentre si stavano azzuffando tra loro con calci, pugni e cocci di bottiglia per la spartizione del bottino.

Arrestati con l'accusa di rapina e rissa, sono stati portati al carcere di Regina Coeli. Ricercati gli altri due. Per il proprietario del negozio è stato necessario il trasporto all'ospedale Sandro Pertini, dove è stato trattenuto in osservazione dopo che i sanitari gli hanno diagnosticato un ematoma alla testa. La figlia, invece, ha riportato delle lievissime contusioni al braccio destro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Casal De Pazzi, colpita anche la figlia del titolare

RomaToday è in caricamento