TiburtinoToday

Portonaccio: 70 enne rapinata in strada, arrestati 3 giovanissimi

Una donna di 70 anni è stata rapinata in strada da due minorenni in via Bertarelli. I carabinieri li hanno arrestati insieme a un terzo complice. La donna è stata portata all'ospedale Pertini

Ieri sera, in via Bertarelli, in zona Portonaccio, una donna di 70 anni è stata avvicinata da due ragazzini che l'hanno rapinata. I due ragazzini, entrambi di 16 anni, sono un maschio di nazionalità romena e una ragazza italiana. Mentre lui la teneva ferma, la ragazzina le ha strappato dal collo la catenina con il crocefisso in oro. I due sono poi fuggiti a bordo di un’auto condotta da un altro giovanissimo italiano, appena diciottenne, che li attendeva.

I Carabinieri, in servizio di pattuglia, hanno notato quanto accaduto e hanno inseguito i rapinatori, riuscendo a bloccarli in via Luigi Roux, strada senza uscita. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Sandro Pertini”, per ecchimosi al collo e un forte stato di agitazione. Gli arrestati minorenni sono stati tradotti presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli mentre il maggiorenne è stato associato presso la casa circondariale di Roma “Regina Coeli”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

  • Rischia di soffocare in un'osteria a Peschici: salvato da un turista romano

Torna su
RomaToday è in caricamento