rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tiburtino Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Ragazza costretta a prostituirsi denuncia i suoi aguzzini: presi

Una ragazza romena costretta a prostituirsi dai connazionali chiede aiuto ad un conoscente e denuncia gli aguzzini. I due fermati dalla Polizia avevano in tasca i proventi del "lavoro" della giovane

Una ragazza romena è caduta nella trappola della prostituzione. A segregarla in casa e a costringerla a prostituirsi in via Palmiro Togliatti eranoalcuni suoi connazionali. In particolare gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato per i reati di favoreggiamento, sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona e lesioni, V.P. una donna di 55 anni e B.P., un uomo di  25, entrambi domiciliati nel campo nomadi di Tor di Quinto.

Al fermo degli aguzzini si è giunti dopo che la ragazza, stanca di dover subire continue pressioni e maltrattamenti, ha chiesto aiuto a un conoscente. I due sfruttatori sono stati così rintracciati dalla Polizia nel campo nomadi dove vivono, lo stesso in cui la ragazza veniva segragata quando rifiutava di svolgere il suo "lavoro". Nelle loro tasche sono stati trovati 700 euro in contanti, probabilmente una parte dei guadagni che la ragazza doveva versare loro ogni giorno.

La giovane poi è stata accompagnata presso una località protetta e inserita in una struttura specializzata per il recupero e il reinserimento di donne costrette alla prostituzione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza costretta a prostituirsi denuncia i suoi aguzzini: presi

RomaToday è in caricamento