rotate-mobile
Ponte Mammolo Tor Cervara / Via Tiburtina

Sciascia: "Il tour di Giachetti inizia tra passato e innovazione"

Dalla fabbrica Gentilini alla Tiburtina Valley. Ad accompagnare Roberto Giachetti in viaggio tra i quartieri della Tiburtina, il minisindaco del parlamentino IV Emiliano Sciascia

Inizia dalla periferia del Municipio IV il tour del candidato sindaco alle primarie Pd, Roberto Giacchetti. Dalla fabbrica Gentilini su via Tiburtina, azienda storica del territorio, alla Tiburtina Valley. Giachetti, accompagnato dal presidente del parlamentino IV, Emiliano Sciascia ha incontrato i residenti di alcune delle zone del Municipio. 

"Ringraziamo il candidato Roberto Giachetti per aver voluto iniziare la sua avventura proprio nel nostro municipio attraversando alcuni luoghi simbolo del nostro territorio", ha dichiarato il presidente del Municipio IV a margine della visita.

La prima tappa del tour di Giachetti è stata "un viaggio ideale tra passato ed innovazione che in questo territorio si fondono ed alimentano a vicenda", ha continuato Emiliano Sciascia. Già perchè il candidato alle primarie del Pd per ricoprire il ruolo di sindaco di Roma, ha visitato diversi luoghi simbolo del territorio del Municipio IV. 

"La fabbrica dolciaria Gentilini è simbolo di una tradizione che affonda le radici nel nostro tessuto senza smettere di guardare al futuro e ai nuovi mercati". ha proseguito Sciascia. Ancora alla Tiburtina Valley: "Come nel polo tecnologico e nella Tiburtina valley si sperimentano nuove forme di impresa nell'ottica dell'innovazione" ha concluso poi Sciascia sulla prima uscita pubblica del candidato sindaco di Roma.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciascia: "Il tour di Giachetti inizia tra passato e innovazione"

RomaToday è in caricamento