rotate-mobile
Ponte Mammolo Casal de Pazzi / Via di Casal dei Pazzi

Scaldabagno rotto da mesi, al via la manutenzione ordinaria alla scuola Cecchina Aguzzano

Procedono i lavori di manutenzione ordinaria per ripristinare il danno allo scaldabagno che ha lasciato per mesi i bambini della scuola materna senza acqua calda

Da qualche mese, alla scuola materna "Cecchina Aguzzano", nel quartiere Casal de' Pazzi, non veniva più erogata acqua calda a causa di un guasto allo scaldabagno. A partire da qualche giorno, però, sono iniziati i lavori di manutenzione ordinaria e in breve tempo, il danno sarà ripristinato. 

"Da tempo alcuni genitori mi hanno segnalato il disagio relativo all'assenza di acqua calda all'interno dei locali della scuola materna - dichiara Annarita Leobruni, consigliera Pd al Municipio Roma IV - pertanto, ho inserito "Cecchina Aguzzano" nell'elenco di priorità con l'avvio della manutenzione ordinaria e così è stato"

"Nella giornata di ieri, insieme con il capogruppo Zanghi - puntualizza Leobruni - abbiamo effettuato un sopralluogo per monitorare lo stato dei lavori alla rete idrica". Sulla consegna dell'opera spiega: "Con molta probabilità si tratta del deterioramento di una tubatura che oltre a dover essere sostituita sarà spostata mediante allaccio esterno, quindi - conclude - occorerra' ancora qualche giorno di lavoro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaldabagno rotto da mesi, al via la manutenzione ordinaria alla scuola Cecchina Aguzzano

RomaToday è in caricamento