TiburtinoToday

Lite in un bar di Ponte Mammolo, arrestato un cliente

R.L. pregiudicato di 44 anni ha consumato il pasto in un bar di Ponte Mammolo e ha preteso che uno sconosciuto pagasse per lui. Al rifiuto di quest'ultimo è scoppiata la lite. L'uomo, dopo aver ferito anche un agente, è stato arrestato dalla Polizia

Ha consumato la sua cena in un bar di Ponte Mammolo e poi ha preteso che uno sconosciuto pagasse per lui. Ma al rifiuto di quest'ultimo, R. L., pregiudicato romano di 44 anni, è passato alle mani. La cassiera spaventata ha chiamato la polizia ed il manesco cliente è stato arrestato dopo aver ferito anche uno degli agenti.

E' successo ieri sera: R. L. è entrato in uno "snack bar" di Ponte Mammolo e, dopo aver consumato due toast e una bevanda, si è rifiutato di pagare,  dicendo alla cassiera di essere ospite di un altro cliente, seduto poco distante, e di far pagare a lui il conto per entrambi.

Ma lo sconosciuto ha negato l'amicizia tra i due e si è rifiutato di offrire il pasto. Ne è scaturita una lite verbale, degenerata quando  R.L. ha cominciato a spintonare il tranquillo avventore. La cassiera impaurita ha chiamato il 113. All'arrivo degli agenti del Commissariato San Basilio il pregiudicato ha aggredito uno dei poliziotti, al quale sono stati dati 7 giorni di prognosi per ecchimosi e contusioni varie agli arti, ed è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Infine, anche un altro uomo presente nel bar, intervenuto in difesa dell'arrestato, ha minacciando i poliziotti ed è stato, perciò, denunciato in stato di libertà per minacce a pubblico ufficiale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

  • Incidenti stradali a Roma, giovedì di sangue: tre morti e una bimba di 10 anni in gravi condizioni

Torna su
RomaToday è in caricamento