TiburtinoToday

All'asilo nido Girasole Giallo tornano i pasti tradizionali: fine delle dieta forzata

L'annuncio è arrivato dalla presidente del Municipio Roberta Della Casa che attraverso la pagina Facebook ha assicurato i pasti caldi a partire dalla giornata di lunedì 6 marzo

Foto fan page Roberta Della Casa

Tornano i pasti caldi all'asilo nido "Il girasole Giallo" di via Zanardini nel quartiere Casal de' Pazzi. Un guasto alle tubature nei giorni scorsi aveva impedito il corretto funzionamento degli eletrrodomestici all'interno della struttura. Un disagio vero per bambini e famiglie.

Già perché invece dei soliti pasti tradizionali, i piccoli utenti del nido, circa 60 bambini, hanno gustato loro malgrado una "dieta forzata". Oltre una settimana di formaggio, prosciutto e omogeneizzati a temperatura ambiente. "Qui non si parla di effettuare opere gigantesche ma solo di ripristinare il funzionamento di una tubatura, possibile non ci siano i fondi?", avevano tuonato i genitori nei giorni scorsi, esasperati e sul piede di guerra.

L'annuncio dello svolgimento dei lavori e il ripristino, quinid, dell'intero impianto è stato dato dalla presidente del Municipio, Roberta Della Casa, attraverso la sua pagina Facebook. "Stiamo utilizzando il week end per i lavori sulla fognatura del Girasole Giallo, lunedì i bambini potranno avere di nuovo il pasto caldo".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento