rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ponte Mammolo Casal de Pazzi / Via Elena Brandizzi Gianni

Casal de’ pazzi: incendiati i giochi nell'area verde

Cenere, terreno bruciato e giochi per bambini incendiati. Ecco cosa resta di un atto vandalico perpetrato ai danni del parco situato nell'area verde in Via Elena Brandizzi Gianni, a Casal de' Pazzi

Parco giochi di Via Elena Brandizzi Gianni. Siamo nel quartiere Casal de’ pazzi. Questa mattina, il parco giochi per bambini in Via Elena Brandizzi Gianni, è stato ritrovato in condizioni disastrate. Lo scempio, ben visibile dalle foto inviate da un residente, è avvenuto al centro del parco. Evidente l’enorme segno lasciato dal fuoco: un cerchio nero di grandi proporzioni con cenere e resti di materiale incendiato.

Oltre al terreno e al prato bruciati, enormemente danneggiate le giostre situate nelle immediate vicinanze della cenere. Alcune delle altalene presenti nel parco, infatti, tutte a forma di animali, sono state completamente sciolte dal probabile intervento delle fiamme. 

Un atto vandalico di matrice ancora sconosciuta. Un risveglio amaro e triste per gli abitanti del quartiere Casal de’ Pazzi, nel IV Municipio, che oggi hanno ritrovato il parco in via Elena Brandizzi Gianni in evidente stato di danneggiamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal de’ pazzi: incendiati i giochi nell'area verde

RomaToday è in caricamento