rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Ponte Mammolo Ponte Mammolo / Via Attilio Benigni

Ricompare la discarica in via Benigni. Tra i rifiuti anche un frigorifero

Dopo l'intervento di decoro da parte degli attivisti della Lista Marchini, in via Benigni, nel quartiere Casal de' Pazzi, si forma la discarica ancora una volta

Cartoni, plastica, vetri e lattine. Non solo. A far aumentare il volume della discarica spontanea anche un frigorifero bianco di grosse dimensioni. Siamo in via Benigni, nel quartiere Casal De' Pazzi. 

Ci risiamo. Dopo i recenti interventi messi in campo dagli attivisti della Lista Marchini del Municipio IV, la discarica in via Benigni è tornata e questa volta ancora più grande. A catturare l'attenzione, infatti, è proprio un rifiuto ingombrante, un frigorifero, abbandonato insieme a tutti gli altri rifiuti, tra cui anche indumenti e calcinacci. 

Immediata, dunque, la reazione della Lista Marchini che solo agli inizi di marzo e' scesa in campo per restituire decoro all'area. "Trovo tutto questo assurdo, oi ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo pulito dividendo i rifiuti per genre e liberando la strada e i marciapiedi ma Ama, Comune e Municipio non sono stati in grado di rimuovere i rifiuti", commenta Giorgio Trabucco, coordinatore della Lista Marchini al Municipio IV. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricompare la discarica in via Benigni. Tra i rifiuti anche un frigorifero

RomaToday è in caricamento