rotate-mobile
Ponte Mammolo Via Locke

Pneumatici abbandonati in via Locke, i residenti chiedono la bonifica dell’area

Lo sversamento è avvenuto nella notte di venerdì e da allora nessun intervento

Decine di pneumatici sono stati abbandonati nella scorsa notte di venerdì in una strada sterrata che confina con via Locke, nel quartiere Casal De’ Pazzi. Immediata la reazione dei residenti che hanno allertato gli uffici competenti per chiedere la rimozione dei “rifiuti speciali”.

Dagli pneumatici ai rifiuti alimentari

Lo scarico irregolare degli pneumatici non è una novità in questo tratto di strada che viene spesso utilizzato come parcheggio per i frequentatori del mercato fisso di Casal de’ Pazzi. “Non lontano dal punto in cui sono stati sversati questi rifiuti speciali – hanno raccontato i residenti – si crea un’altra piccola discarica dove viene abbandonato materiale di risulta, materassi, elettrodomestici, rifiuti alimentari”.

La richiesta dei residenti

I residenti di via Locke hanno immediatamente allertato gli uffici interessati come l’Ama e la polizia municipale. “Fino ad ora non abbiamo ottenuto ancora nessun riscontro – hanno spiegato sottolineando il degrado in cui versa la zona – a questo deve aggiungersi la presenza di insediamenti abusivi nei pressi della fontanella”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pneumatici abbandonati in via Locke, i residenti chiedono la bonifica dell’area

RomaToday è in caricamento