TiburtinoToday

Viabilità: tre linee bus deviate per lavori via Cave di Pietralata

Viabilità: tre linee bus deviate per lavori via Cave di Pietralata

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Da lunedì 23 gennaio e fino a lunedì 24 febbraio 2012 via delle Cave di Pietralata, nel tratto compreso dall’incrocio di via Tiburtina a Largo Beltramelli, sarà percorribile ad un senso unico di marcia in direzione via dei Monti Tiburtini.
 
Per questo i  bus delle linee 111, 111F e 440 subiranno modifiche ai loro percorsi. I bus delle linee 111 e 111F provenienti da piazza Sacco, giunti all’altezza di via Filippo Meda in via dei Durantini, proseguiranno il percorso sulla stessa via dei Durantini per poi immettersi in via Tiburtina e successivamente riprendere il percorso su via Cave di Pietralata.
 
I bus della 440 provenienti dalla stazione metrò Quintiliani, una volta giunti in via Cave di Pietralata all’altezza di largo Beltramelli, si immetteranno in via Galantara proseguendo per via Morello e via Tiburtina da dove riprenderanno il normale percorso. Inoltre saranno soppresse due fermate in via Cave di Pietralata e una in largo Beltramelli.
 
La modifica alla viabilità si rende necessaria cosi’ da poter proseguire i lavori per la costruzione della nuova rete di fognatura in via Tiburtina, da via di Portonaccio a via Casal Bruciato area Sdo, nel V Municipio. Lo rende noto l’Agenzia per la Mobilita’

Torna su
RomaToday è in caricamento