rotate-mobile
Pietralata Pietralata

Pietralata, romena tenta il suicidio dal terzo piano: é salva

A spingere la donna, 31enne, a compiere il gesto estremo probabilmente motivi economici. Si é potuto evitare il peggio grazie alla segnalazione di un condomino e all'intervento degli agenti che sono riusciti a far scendere la donna dal cornicione

Una donna romena, di 31 anni, domenica pomeriggio ha tentato il suicidio ma é stata salvata dalla polizia. Forse la paura di rimanere senza un soldo, la motivazione che ha spinto la 31enne a compiere il pericoloso gesto. La romena si è arrampicata al terzo piano del palazzo dove abita insieme al convivente, nel quartiere di Pietralata, e con le braccia aperte ha iniziato a sussurrare parole incomprensibili.

Un condomino ha chiamato il 113 e grazie all'intervento tempestivo della polizia si é potuto evitare il peggio. Un agente è salito fin sul cornicione mentre un altro da terra cercava di distrarre la donna parlandole. Una volta che l'agente ha raggiunto la donna, con un balzo da dietro è riuscito ad afferrarla per un braccio e successivamente per la cinta dei pantaloni e indietreggiando piano piano verso le scale, è riuscito a far scendere dal cornicione la 31enne.

Tranquillizzata dagli agenti del Reparto volanti, diretto dal dott. Raffaele Clemente, la donna dopo essersi resa conto del rischio corso è scoppiata in lacrime ed ha ringraziato il personale della polizia che l'ha salvata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietralata, romena tenta il suicidio dal terzo piano: é salva

RomaToday è in caricamento