rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pietralata Ponte Mammolo / Via del Cottanello

Suicidio Pietralata: imprenditore si spara in via Cottanello, la sua azienda era in crisi

Un uomo si è tolto la vita a Pietralata, in via di Cottanello. Prima di spararsi avrebbe lasciato una lettera in cui parlava della difficile situazione economica e lavorativa

Un uomo si è ucciso questa mattina sparandosi un colpo di fucile in via del Cottanello a Pietralata.  Era un imprenditore e la sua società di progettazione e costruzione era in fallimento, mentre i suoi operai in cassa integrazione. A ritrovare il corpo dell'uomo è stato il figlio.

Prima di compiere il tragico gesto l'uomo avrebbe lasciato una lettera in cui racconta delle difficoltà economiche e lavorative. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia. Solo ieri si è appreso del suicidio di un altro lavoratore in difficili situazioni economiche: un corniciaio si è tolto la via in via Ontani a Centocelle.

"Non avrei mai immaginato che la situazione fosse cosí grave. Questa crisi ci sta ammazzando tutti. Monti si porterà i morti sulla coscienza. Il mio amico non ha retto il peso di mettere in cassa integrazione almeno tre dipendenti". A parlare è un amico d'infanzia di Mario Frasacco, (questo il nome del 59ennw) che si è tolto la vita.

"Quando l'ho saputo mi sono precipitato qui - ha aggiunto - Ancora non riesco a crederci. Ci conoscevamo da una vita, ma di questi problemi economici non mi aveva mai parlato". Il cancello dell'azienda di alluminio é chiuso mentre all'interno sono in corso i rilievi della polizia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio Pietralata: imprenditore si spara in via Cottanello, la sua azienda era in crisi

RomaToday è in caricamento