rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pietralata Pietralata / Via Vacuna

Buca sul marciapiedi di via Vacuna, Fratelli d'Italia chiede al Municipio di intervenire

Alessandro Nardoni, attivista del gruppo Fratelli d'Italia del Tiburtino, ha lanciato il grido d'allarme: "La buca è pericola e va chiusa"

Ha iniziato a destare preoccupazione la crepa sul marciapiedi di via Vacuna, nella zona di largo Beltramelli del Municipio Roma IV. Qui, all’inizio del marciapiedi, quasi all’angolo, nei pressi del civico 44, si è formata una fenditura nell’asfalto.“Una grandezza discreta – ha sottolineato Alessandro Nardoni, attivista del gruppo Fratelli d’Italia del Tiburtino – che però mette in pericolo i pedoni”.

Sul disagio l’attivista ha commentato: “All’interno della fessura si può inciampare molto facilmente poiché il diametro corrisponde, pressappoco alla grandezza di un piede”. Per prevenire conseguenze Nardoni ha segnalato la problematica al Municipio: “Ho scritto agli uffici competenti e alla presidente del Municipio affinché qualcuno se ne prenda carico”.

Per il tratto di strada, già in precedenza “rattoppato”, un vero e proprio appello quindi dal gruppo Fratelli d'Italia del Tiburtino.

via-vacuna-01-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buca sul marciapiedi di via Vacuna, Fratelli d'Italia chiede al Municipio di intervenire

RomaToday è in caricamento