rotate-mobile
Pietralata Pietralata / Via Filippo Meda

Incendio del caravan in via Meda, Della Casa: "Individuato il presunto autore del gesto"

L'uomo è stato accompagnato presso il centro di espulsione di Trapani dagli agenti del IV gruppo della Polizia Locale

Furono dati alle fiamme alcuni cassonetti per la raccolta dei rifiuti posizionati in largo Beltramelli e un caravan in via Meda: i due incendi avvennero nella stessa notte, ero lo scorso 12 marzo. A meno di un mese da quegli episodi, il presunto autore dell’incendio al caravan parcheggiato nelle adiacenze del parcheggio di via Meda è stato individuato. Ad annunciarlo la presidente del Municipio IV, Roberta Della Casa. 

L'uomo è stato accompagnato a Trapani presso il centro di espulsione

“Grazie al IV gruppo della Polizia Locale l’uomo è stato individuato e fermato” ha esordito la minisindaca del tiburtino. Nello specifico, il presunto autore del gesto è un pluripregiudicato di origine serba: “E’ stato emesso il decreto di espulsione dal territorio nazionale e quindi i nostri agenti lo hanno accompagnato presso il centro di espulsione di Trapani” ha aggiunto ancora Della Casa inneggiando al trionfo della legalità.

La sindaca Raggi a largo Beltramelli 

Dopo i fatti di quella notte di marzo, anche la sindaca di Roma, Virginia Raggi si era recata in largo Beltramelli, nel quartiere Pietralata per sostenere Della Casa che abita a poche decine di metri dal luogo in cui sono stati incendiati i cassonetti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio del caravan in via Meda, Della Casa: "Individuato il presunto autore del gesto"

RomaToday è in caricamento