rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Pietralata Pietralata / Via Filippo Meda

Si rompe un nasone al parco Campagna, dal comitato: "Uno sperpero incredibile di acqua"

Il guasto a partire dal pomeriggio di martedì

Un getto di acqua molto forte quello fuoriuscito dalla fontana situata all’interno del parco Campagna di via Filippo Meda nel quartiere Monti Tiburtini. Un guasto che a partire dal pomeriggio di martedì ha provocato un incredibile sperpero di acqua all’interno dell’area perché come spiegano alcuni residenti: “Il getto si è ridotto ma la fuoriuscita è continua da più punti”. 

"Uno schiaffo in faccia a chi è rimasto senza acqua per giorni"

“Incredibile, a poco meno di cento metri alcuni abitanti di via Sante Bargellini per giorni senza acqua, sono stati costretti ad occupare la via Tiburtina per richiamare l'attenzione delle istituzioni, all'interno del parco un nasone ha sprigionato una quantità abnorme di acqua potabile – ha commentato Fabrizio Montanini, presidente del comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio - Un vero e proprio schiaffo in faccia a quegli abitanti che stanno versando in quella triste condizione”.

"Il getto si è ridotto"

Infine: “Grazie alle chiamate dei cittadini e al successivo intervento degli organi preposti, il getto si è ridotto – ha concluso Montanini - auspichiamo la stessa rapida risoluzione anche per episodi legati all’assenza di acqua nelle abitazioni”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe un nasone al parco Campagna, dal comitato: "Uno sperpero incredibile di acqua"

RomaToday è in caricamento