rotate-mobile
Pietralata Casal de Pazzi / Via Tiburtina

Municipio IV, 100 stand per la fiera del primo maggio su via Tiburtina

A vincere l'avviso pubblico per il secondo anno consecutivo è la società Ma.Vi Eventi srl

Mancano pochi giorni alla realizzazione di uno degli eventi più attesi del IV Municipio: la fiera del 1 maggio su via Tiburtina. Quest’anno, a differenza della precedente edizione, la manifestazione si svolgerà all’interno della carreggiata della via consolare, in direzione centro prevedendo dunque un piano alternativo per la viabilità nel tratto compreso tra via dei Durantini e via delle Cave di Pietralata. 

Organizza l'evento Ma.Vi. Eventi srl per il secondo anno consecutivo

All’avviso pubblico hanno risposto tre soggetti giuridici e la realizzazione dell’evento è stata “vinta” da Ma.Vi Eventi srl, la stessa società che ha curato l’organizzazione della fiera anche lo scorso anno. “E’ stata scelta da una commissione appositamente costituita che ha ritenuto valida la proposta commerciale” ha commentato Daniela Giuliani, assessora al commercio della giunta Della Casa.

100 stand e tre postazioni di food truck

Gli stand saranno operativi a partire dalle ore 10.00 e resteranno aperti fino alle ore 19.00. “Saranno 100 le postazioni allestite all’interno dell’area – ha aggiunto Giuliani – ci saranno attività didattico ricreative dedicate ai bambini, alcune saranno realizzate in collaborazione con la rete dei commercianti di via Tiburtina”. Alla fiera anche tre postazioni di food truck. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio IV, 100 stand per la fiera del primo maggio su via Tiburtina

RomaToday è in caricamento