TiburtinoToday

IV Municipio, Della Casa al giro di boa. Il Pd all'attacco: "Il suo è un libro dei sogni. La realtà è un'altra"

Il PD replica: "La presidente Della Casa ha un libro dei sogni, nella realtà ai cittadini restano i rifiuti tra le strade"

"La presidente Della Casa fa quasi tenerezza mentre cerca di illustrare i presunti traguardi raggiunti in due anni e mezzo, la realtà però i cittadini la conoscono bene: tra nidi chiusi e sgomberi show, al territorio non resta altro che mondezza e senza fissa dimora che vagabondano in cerca di un rifugio”. A parlare è Massimiliano Umberti, capogruppo PD del Municipio Roma IV muovendo critiche sull’operato dell’amministrazione pentastellata a seguito delle recenti dichiarazioni della presidente del Municipio IV. (QUI L'INTERVISTA)

Dalla chiusura degli asili nido, ai cantieri infiniti su via Tiburtina: il capogruppo dem usa toni duri per commentare il lavoro della minisindaca. “Ricordiamo poi le tante lavoratrici specializzate che hanno perso il loro posto nei nidi in convenzione, e i lavori sulla Tiburtina, che tanto Della Casa decanta, sono lontanissimi dal concludersi. E poi il tratto Portonaccio-Casal Bruciato, bloccato da due anni e mezzo senza alcun motivo” ha aggiunto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Senza dimenticare la miriade di multe fatta per la segnaletica collocata in modo errato sulla preferenziale di Portonaccio. E i mercati di Casal Bertone e Pietralata, che fanno parte del libro dei sogni della presidente Della Casa – ha commentato prima di ricorrere all’ironia - C'e' poi anche la finta preferenziale di via Fiorentini, prima realizzata e già invisibile, è finita la vernice gialla per le strade?”. Ha poi concluso: “Insomma, nel nostro Municipio dopo due anni e mezzo non si vede alcun passo in avanti. Gli unici cambiamenti sono quelli all'interno della maggioranza a Cinque stelle, che in poco tempo ha perso quattro assessori e un consigliere".  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 13 contagi in 24 ore nel Lazio. "Preoccupazione per aeroporti e stazioni di Roma"

  • Coronavirus: nel Lazio per la prima volta il numero dei guariti supera quello dei positivi

  • Tragedia a Montespaccato: ragazzo di 30 anni trovato morto impiccato nel garage di casa

  • Coronavirus, a Roma appena 2 nuovi contagi in 24 ore: sono 3055 gli attuali casi positivi

  • Coronavirus, a Roma 8 nuovi contagiati in 24 ore: sono 3538 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 3 nuovi casi in 24 ore: 3163 gli attuali casi positivi

Torna su
RomaToday è in caricamento