rotate-mobile
Pietralata Casal Bertone / Via Pio Molajoni

Rifiuti sul marciapiedi, residente inciampa e cade

E' intervenuto un mezzo del 118 in via Pio Molajoni per soccorrere il residente inciampato nei rifiuti e caduto rovinosamente a terra

Rifiuti abbandonati spesso anche ingombranti hanno generato disagi tra alcune delle strade del Municipio Roma IV. Come nel caso di via Pio Molajoni. Proprio qui, nella mattina di martedì 21 febbraio, un anziano residente del quartiere Pietralata, mentre camminava lungo il marciapiedi è inciampato. L’uomo, che ha trovato come ostacoli un materasso e altri rifiuti sparsi a terra, è caduto rovinosamente. Un incidente di non poco conto che ha reso necessario l’intervento sul posto dell’ambulanza del 118.

Immediata la reazione del comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio che in riferimento alla presenza dei rifiuti sulle strade, seppur minore rispetto a tempi precedenti ha denunciato il disservizio di raccolta. Ne ha parlato Fabrizio Montanini, il presidente: “Siamo tutti d’accordo che la colpa sia degli incivili che appoggiano materiali di scarto ovunque ma è pur vero che sono giorni che il marciapiedi si trova in questo stato seppur con i cassonetti svuotati ma con un degrado stantio nei pressi”. Ha concluso: “La pulizia delle strade va fatta anche in periferia non solo nel centro città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti sul marciapiedi, residente inciampa e cade

RomaToday è in caricamento