TiburtinoToday

Colli Aniene: VI edizione della festa dell'ultimo giorno di scuola

Migliaia di persone alla festa delle scuole a Colli Aniene

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Si è tenuta ieri, mercoledì 12 Giugno, la Sesta edizione della popolare festa dell Ultimo Giorno di Squola nel parco Baden Powell al quartiere di Colli Aniene nel oggi quarto municipio.

Grande successo di pubblico con pià di mille persone che nelle ore del pomeriggio hanno affollato il i numerosi stand allestiti per l'occasione, dall'Associazione dei genitori di quartiere "i Nostri Figli al centro della sQuola", l'associazione che da molti anni ormai si batte al fianco delle istituzioni scolastiche cittadine per garantire l'erogazione di un servizio di qualità (la Q nella scuola) ai propri figli!

Anche quest'anno hanno partecipato gli amici del circolo equestre Le CERQUE e i militari del Primo Reggimento Granatieri di Sardegna, che come di consueto hanno portato, rispettivamente magnifici cavalli a disposizione di tutti i ragazzi delle scuole e la piccola parata dei mezzi militari più celebri, nonché organizzato giochi e gare per i più piccoli.

Gettonatissimi i gazebo dei giochi del tiro ai barattoli, ai cerchi, o del calcia goal, come quello delle Pignatte e soprattutto della Pesca! Immancabile l'enorme gazebo delle Merende delle Mamme che hanno sfornato torte, crostate e pizze genuine per tutti!

Adesso tutti al lavoro per la settima Edizione che , assicurano i papà dell'organizzazione sarà…memorabile!

Torna su
RomaToday è in caricamento