TiburtinoToday

"Vandali a piazzale Loriedo": Virginia Raggi si ricorda del parco di Colli Aniene abbandonato dal M5s da 3 anni

Gli atti vandalici all'inizio del mese di giugno verso il chiosco bar chiuso dall'agosto del 2017 perché posto all'epoca sotto sequestro

Qualche giorno fa, a essere colpito è stato nuovamente il Parco Loriedo, nel IV Municipio, con l’azione di alcuni delinquenti che nella notte hanno devastato il chiosco bar”. A parlare è Virginia Raggi che attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook snocciola gli atti vandalici che hanno interessato le aree verdi di Roma negli ultimi giorni e cita anche quello che un tempo era il fiore all’occhiello di Colli Aniene: il parco Loriedo. 

I fatti, raccontati dalla sindaca, sono avvenuti agli inizi del mese di giugno presso la struttura chiusa e sequestrata nell’agosto del 2017 che a tre anni dai sigilli non ha ancora una nuova destinazione d’uso nonostante tante siano state le rimostranze dei cittadini. Vacue le promesse fatte fino ad ora dall’amministrazione a cinque stelle: già perché il parco Loriedo resta una giungla e da punta di diamante è diventato un nervo scoperto per tutti i cittadini che all’interno dell’area trascorrevano la gran parte del tempo libero utilizzandola come punto di riferimento. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel giugno dello scorso anno, Virginia Raggi si è recata in sopralluogo al parco. Per l’occasione l’area è stata pulita e anche in quel caso l’annuncio di una veloce riapertura non si fece attendere. Peccato però che una volta spenti i riflettori il parco sia stato di nuovo all’abbandono salvo poi essere ritirato fuori all’occorrenza per denunciare atti vandalici a una struttura chiusa da tre anni. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Intervengono per sgomberare un appartamento abitato da un'anziana e trovano deposito d'armi

  • Temporale Roma, bomba d'acqua e gradinata sulla zona est della Capitale

  • Coronavirus, a Roma 11 casi. In totale nel Lazio 14 nuovi contagi. I dati delle Asl

  • Sciopero a Roma: venerdì 10 luglio a rischio metro e bus, gli orari e le fasce di garanzie

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

Torna su
RomaToday è in caricamento