rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Colli Aniene Ponte di Nona / Via Collatina

Giallo al Collatino, cadavere trovato seminudo: morto dopo rapporto sessuale?

Un giovane di 27 anni è stato trovato morto nel suo appartamento tra via Collatina e via della Serenissima. Prima del decesso avrebbe avuto un rapporto sessuale, sparita la donna che era con lui

Mistero al Collatino intorno al ritrovamento del corpo, ormai senza vita, di un giovane di 27 anni che lascia un bimbo e una moglie. Il giovane è stato ritrovato, così come ha riportato il quotidiano Il Messaggero, nel suo appartamento, che stava ristrutturando, tra via Collatina e via della Serenissima. Un dato appare certo sempre secondo quanto riporta Il Messaggero: l'uomo è morto dopo aver avuto un rapporto sessuale e la causa del decesso sembra essere quella di un malore. La conferma arriverà oggi con l'autopsia. Il mistero riguarda un arco di tempo e una persona, probabilmente una donna: le tre ore che sarebbero trascorse tra il malore e il decesso e la persona che si trovava con lui e di cui non si sa nulla.

Quel che va accertato è cosa sia accaduto in quell'arco di tempo e se la donna fosse presente al momento del malore e abbia deciso di andarsene oppure no. Nel primo caso la donna dovrebbe rispondere di omissione di soccorso. Per capire quanto successo, le forze dell'ordine, già ieri, hanno svolto i primi interrogatori a parenti e amici per capire le frequentazioni del giovane e scoprire chi era con lui. In casa sarebbero state trovate piccole quantità di hashish, quindi, gli investigatori vogliono scoprire se il ragazzo abbia assunto della droga e, se così fosse, la donna scappata sarebbe indagata non solo per omissione di soccorso, ma anche per cessione di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo al Collatino, cadavere trovato seminudo: morto dopo rapporto sessuale?

RomaToday è in caricamento