TiburtinoToday

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

VIDEO | Casal Bruciato, Virginia Raggi a casa di Maria Pia: "Ater ha bloccato lo sfratto"

La visita della sindaca Raggi a Maria Pia, l’anziana sotto sfratto a Casal Bruciato, durante la quale la rassicura: “Sgombero bloccato”

 

“Ater ha bloccato lo sfratto, può restare tranquilla nella sua casa”. Con queste parole la sindaca di Roma, Virginia Raggi, prova a placare una volta per tutte le paure di Maria Pia Innocenti, l’anziana sotto sgombero da un alloggio Ater a Casal Bruciato, per la quale Asia Usb e Potere al Popolo avevano organizzato un picchetto stamattina, giovedì 16 maggio.

La sindaca, da quanto si apprende, si è voluta accertare di persona delle condizioni di salute di Maria Pia. Poi, una volta avuta comunicazione ufficiale da Ater, le ha comunicato il blocco definitivo dello sfratto. “Così mi metto paura però - dice Maria Pia mostrando alla sindaca il foglio con il quale le fu comunicato l’arrivo dell’ufficiale giudiziario proprio stamattina”. “La decisione è stata presa ieri - risponde Raggi -, è una bella notizia, no?”. L’applauso delle sue vicine di casa, presenti all’incontro con la sindaca, conclude questa lunga giornata per Casal Bruciato.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento