rotate-mobile
Casal Bruciato Casal Bruciato

Casal Bruciato: contatori in fiamme, intossicata una donna

La palazzina interessata si trova in via di Casal Bruciato 27. Molta paura tra gli abitanti dello stabile di sette piani, rifugiatisi sui balconi. Una donna è rimasta intossicata. L’intero palazzo è ora senza energia elettrica

Paura in via di Casal Bruciato 27. I contatori di una palazzina di sette piani sono infatti andati a fuoco, riempiendo l’intera struttura di un denso fumo. La coltre ha provocato l’intossicazione di una donna ricoverata ora all’ospedale Pertini.

L'incendio ha causato molto fumo e il fatto che il quadro elettrico si trovasse proprio all'entrata dello stabile ha impedito la fuga a diversi inquilini che si sono precipitati nel terrazzo condominiale o nei balconi. Immediati i soccorsi: i vigili del fuoco, intervenuti con 8 squadre, hanno in poco tempo circoscritto le fiamme ed erano pronti per ogni evenienza con teli pneumatici.

I contatori, che si trovano nell'androne dell'edificio, sono stati completamente distrutti dalle fiamme. Almeno per questa notte la palazzina resterà quindi al buio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bruciato: contatori in fiamme, intossicata una donna

RomaToday è in caricamento