rotate-mobile
Casal Bruciato Casal Bruciato / Via dei Crispolti

Casal Bruciato, tagliano albero per rubare una bicicletta

La denuncia di Umberti, capogruppo Pd nel Municipio IV

Per rubare una bicicletta si può arrivare anche a tagliare un albero. È questo quanto accaduto in via dei Crispolti, a Casal Bruciato, nel Municipio IV. A denunciare il fatto è stato Massimiliano Umberti, capogruppo locale del Partito democratico. Umberti, in un post su Facebook, non è andato troppo per le vie brevi e ha esclamato: "Per rubare una bicicletta avete tagliato un albero....siete delle m***e".

La bicicletta della studentessa

Contattato da RomaToday, l'esponente democrat ha raccontato le informazioni in suo possesso: "La bicicletta apparteneva a una studentessa fuorisede, che abita qui vicino. Io mi trovavo nei paraggi, stavo passeggiando e sono venuto a conoscenza dell'accaduto". Il tempo di stampare sui social la propria rabbia e poi la promessa: "In settimana l'albero ce lo rimetterò io". Vediamo se sarà di parola. 

albero nel cassonetto-3

Episodi analoghi

Parlando più in generale della zona, Massimiliano Umberti ha riferito che episodi del genere si stanno ripetendo con una certa continuità: "Hanno rubato biciclette o spaccato i vetri delle auto. Quando eravamo al governo – ha ricordato – avevamo avviato il progetto per spostare in via Achille Tedeschi il commissariato di Sant'Ippolito. Poi alle elezioni hanno vinto i Cinque Stelle e tutto, a quanto pare, si è arenato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bruciato, tagliano albero per rubare una bicicletta

RomaToday è in caricamento